Il Girone H di Serie D si appresta a vivere l’ottavo turno di un Campionato che, giornata dopo giornata, continua a riservare sorprese.

La capolista Potenza ha come obiettivo quello di vincere ancora e l’Aversa Normanna, terz’ultima forza del torneo, rappresenta un avversario abbordabile. Sarà la Turris, invece, il primo ostacolo dell’Audace Cerignola targato-Feola: i corallini, anch’essi quart’ultimi, pagano però lo scotto dei sei punti di penalizzazione. Derby da tripla quello in programma al ‘Vicino’ tra Gravina e Nardò, con i murgiani favoriti al cospetto di una compagine alla disperata ricerca di un successo. Il Picerno riceverà una Sporting Fulgor fin qui senza alcun successore di Lo Polito in panchina, mentre il Team Altamura sarà di scena al cospetto della Frattese. Derby con vista play-off, invece, quello di Volla tra Pomigliano e Cavese.

Taranto a caccia del primo acuto vincente fuori-casa, al cospetto di un Francavilla in netta difficoltà, a seguito di un andamento inaspettato alla vigilia: un ulteriore passo falso costerà, quasi certamente, la panchina a Lazic. ‘Condannate’ a vincere, infine, San Severo e Manfredonia: i giallogranata se la vedranno contro il Gragnano, mentre si preannuncia complesso l’impegno del Manfredonia al cospetto della Sarnese.

SERIE D/H – 8^GIORNATA (Dom. 22 Ottobre)

Ore 15:00

San Severo – Gragnano

Audace Cerignola – Turris

Aversa – Potenza

Picerno – Sp.Fulgor

Pomigliano – Cavese

Francavilla – Taranto

Frattese – Team Altamura

Sarnese – Manfredonia

Ore 16:00

Gravina – Nardò

Sezione: In primo piano / Data: Sab 21 ottobre 2017 alle 12:40
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print