RIVIVI IL LIVE - Fidelis Andria, la conferenza stampa di presentazione di Aldo Papagni

 di Redazione TuttoCalcioPuglia.com Twitter:   articolo letto 780 volte
Fonte: Da Andria: Carlo Leonetti
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
RIVIVI IL LIVE - Fidelis Andria, la conferenza stampa di presentazione di Aldo Papagni

Buonasera amici di TUTTOcalcioPUGLIA.com e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Aldo Papagni, nuovo allenatore della Fidelis Andria. Seguiremo live le parole del nuovo tecnico biancazzurro, nella sala stampa dello stadio Degli Ulivi.

18.15 CONFERENZA TERMINATA. RILEGGI IL LIVE, SCORRENDO L'ARTICOLO.

18.14 Continua il tecnico: "Il problema non è il gol, bisogna sistemare la fase di non possesso. Quando vai in vantaggio non puoi essere ripreso. Lattanzio ha grande qualità, poi l'infortunio di Croce ha creato altri problemi".

18.09 Ancora Papagni: "Non sono preoccupato di questa situazione di classifica. Dobbiamo aumentare l'aspetto della concentrazione in campo e fuori dal campo".

18.08 Parla Papagni: "Ringrazio la società e in particolare il presidente Paolo Montemurro. Sono tornato in una piazza dove sono particolarmente legato, qui ho vissuto l'importanza del calcio di Serie C. Mi sento adottato da questa città e sono veramente felice. È la terza volta che arrivo ad Andria e sempre nella.stessa situazione di classifica con la squadra in difficoltà e proprio in questi momenti che si va avanti compatti. Dobbiamo aiutarci reciprocamente e sono particolarmente convinto che questa squadra non merita questa classifica e lo dimostreremo in campo. Ma detto ciò dobbiamo unirci con la dirigenza e la tifoseria andriese che io stimo tantissimo. Ho il piacere di avere con me come collaboratore tecnico Pino Montanaro, professionista serio. Però ho un immenso piacere ad avere con me un grande capitano, che da calciatore ho multato sempre, e sto parlando di Gigi Di Simone. Ho avuto tanti collaboratori che tutt'oggi sento, ma.la gioia che ho visto negli occhi di Gigi è energia pura per me, perché lui ama Andria come pochi"

18.00 Termina Montemurro: "Sono contento che un leader dello spogliatoio, dopo la presentazione di mister Papagni ha detto, siamo soddisfatti dell'arrivo del mister, ma adesso tocca a noi dimostrare tanto"

17.55 Ancora Montemurro: "Purtroppo non è stato semplice esonerare Loseto, perché è un tecnico preparato e capace e sono certo che farà una grande carriera perché se lo merita. Dopo questa decisione tutto il gruppo dirigenziale della Fidelis si è riunito e dopo aver ricevuto una quarantina di proposte abbiamo scelto il nostro primo nome, ovvero Aldo Papagni"

17.50 Parla Montemurro: "Buonasera a tutti, mi fa piacere vedervi numerosi. Siete qui per capire a livello tecnico un po' di situazioni. Vi presento l'allenatore che ha oltre 120 panchine, e solo questo è un marchio di garanzia per la città e per la conoscenza che il tecnico ha della piazza. Abbiamo scelto Papagni per l'esperienza che ha alle spalle. É una figura che tutto lo staff Fidelis ha scelto".

17.43 Come potete notare anche dalla foto, il tecnico è arrivato in sala stampa. A breve inizierà la conferenza stampa.

17.35 Verrà presentato oggi anche il vice allenatore, Gigi Di Simone.

17.27 Giornalisti già presenti in sala stampa: ancora non è arrivato il tecnico.