Un’estate non solo di calciomercato. La Sly United porta a Bari uno degli eventi più attesi da parte dei giovani appassionati di calcio: la Bobo Summer Cup  2018. Il 28 e 29 luglio il capoluogo barese ospiterà la seconda tappa dell’evento, che partirà il 21 luglio da Marina di Ragusa e si concluderà il 12 agosto con le finali di Cervia.

Oltre all’ex calciatore di Juventus, Inter, Atletico Madrid e della nazionale italiano saranno di scena sulla sabbia di Lido San Francesco alla Rena campioni del calibro internazionale che si sfideranno a foot-volley.  

La manifestazione, che lo scorso anno ha contato oltre 20 mila presenze solo nella fase finale è il più grande evento di foot volley amatoriale a livello italiano e vedrà il coinvolgimento sulla spiaggia di partner commerciali che vorranno raccontare il proprio brand ai visitatori e ai partecipanti. 

Le modalità di selezione e iscrizione verranno comunicate nei prossimi giorni. 

La  Bobo Summer Cup è l’ennesimo impegno importante messo in campo dalla Sly United, che oltre al piano sportivo sta espandendo il suo raggio d’azione all’organizzazione di eventi, per valorizzare un brand nato nel 2016 e che nei primi due anni di storia ha raccolto già parecchi successi e consensi.      

 

Sezione: In primo piano / Data: Sab 26 maggio 2018 alle 13:59 / Fonte: Area Comunicazione Sly United
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print