TOP

Lugo Martinez: Giocatore di un'altra categoria, onnipresente in qualsiasi manovra di gioco degli azzurrostellati. Rivitalizza un organico spento al momento della rete dello svantaggio siglata da Paolucci, per poi conseguentemente indirizzare i suoi compagni di squadra verso la vittoria. 

Mario Vrdoljac: Faro del centrocampo neroblù, profilo promettente considerata la sua versatilità nell'omonimo reparto. Imposta e programma ottimamente le principali azioni evidenziate nell'arco dei novanta minuti regolamentari, una risorsa sino ad ora indispensabile per Zavettieri. 

Anthony Partipilo: Un motorino inarrestabile, vera e propria mina vagante nell'area di rigore monopolitana. Macina km su km, sacrificandosi al fine di trovare una vittoria determinante per il prosieguo del cammino nell'omonima competizione. Quando il gioco si fa duro i duri...

 

FLOP

Monopoli: Non ha funzionato praticamente niente, qualche segnale positivo è emerso nel corso della prima frazione salvo poi soccombere alle innumerevoli negatività. Disposizioni tattiche non rispettate, frammenti di gioco poco chiari a cui dovranno essere rivolte maggiori attenzioni nelle prossime settimane che separano dall'avvio del campionato. Nulla è perduto, siamo solo all'inizio. 

Sezione: In primo piano / Data: Lun 14 agosto 2017 alle 10:05
Autore: Alessandro Chimenti
vedi letture
Print