Taranto e Gravina sono pronte ad affrontarsi nel prossimo turno di Serie D, in una sfida che potrebbe assumere un valore importante in chiave play-off, visto che i rossoblù occupano al momento la quinta posizione con sei punti di vantaggio sui gialloblù. A tal proposito, il tecnico del Gravina Diaw Doudou ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA.com per parlare del momento della sua squadra. Queste le sue parole: "Il risultato del match con l'Altamura non mi è sembrato giusto, abbiamo dominato ma hanno segnato alla prima occasione. Allo "Iacovone" dobbiamo ripetere la gara di domenica scorsa sperando che esca un risultato migliore, noi stiamo giocando bene a calcio ma concludiamo poco, e si sa che se non fai gol non vinci. Il Taranto è una buona squadra e ha una grande piazza, noi faremo la nostra partita e non abbiamo nulla da perdere. Gara decisiva? No, ci sono ancora ventiquattro punti a disposizione quindi anche in caso di risultato negativo non sarebbe compromesso nulla. Non sono ancora soddisfatto dell'avventura qui perché potevamo fare di più ma con i se e i ma non si va da nessuna parte, a fine stagione tireremo le somme".

Sul girone H: "Questo campionato è come una C2, è difficile e tutti lottano fino alla fine, per me è la prima esperienza qui ma ho già visto squadre che vogliono salvarsi che giocano un buon calcio, come Gragnano e Sarnese".

Doudou sa cosa si prova a espugnare lo "Iacovone", visto che è stato protagonista da calciatore nello spareggio play-off nel 2011 con la maglia dell'Atletico Roma: "E' stato bello vincere e raggiungere la finale contro la Juve Stabia, questa volta però sarà diverso perché vivrò la gara da allenatore, mi auguro di avere la stessa gioia di qualche anno fa".

Sezione: AUGURI / Data: Sab 17 marzo 2018 alle 15:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print