Casarini, Perucchini, Addae e Ardemagni, sono loro che avrebbero potuto giocare questa partita anche con maglie invertite. Sono stati tanti infatti gli intrecci di mercato che hanno interessato giallorossi e bianconeri, che si sfideranno questo pomeriggio per il terzo turno di campionato.

Il primo tra questi, ed il più eclatante, è stato Filippo Perucchini, protagonista indiscusso della promozione dalla C alla B dei salentini. Ma le sue prestazioni non sono state sufficenti secondo Fabio Liverani per riconsengnarli le chiavi della porta. Per rinforzarsi a centrocampo, invece, è stato cercato per tanto tempo Casarini dal Novara, una trattativa che sembrava chiusa soprattutto nel momento in cui Calderoni, suo ex compagno di squadra in Piemonte, è arrivato in giallorosso. Tentativo nelle ultime battute delle trattative per Bright Addae, il centrocampista però è rimasto ad Ascoli.

Ed infine c'è Matteo Ardemagni, uno dei pezzi pregiati del mercato estivo: il giocatore era rimasto senza contratto dopo il fallimento dell'Avellino, il Lecce ci ha provato ma il centravanti ha scelto il bianconero. I salentini hanno puntato su Andrea La Mantia che proprio al "Del Duca" potrebbe fare il suo esordio stagionale dal primo minuto. Solo intorno alle 17 capiremo chi, almeno inizialmente ha fatto la scelta giusta durante l'estate, al giudice campo il verdetto.

Sezione: Lecce / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 08:30
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print