Partite come scommesse della serie B 2018/2019, domani alle ore 15:00, allo stadio Via del Mare, Lecce e Perugia si sfideranno per consolidare la loro posizione nelle zone alte della classifica. I giallorossi sono secondi, a solo un punto dal Palermo capolista, i tifosi ci credono. La squadra scenderà in campo per giocarsela come sempre contro un Perugia in forma, oramai consapevole della propria forza dopo aver conquistato vittorie importanti. Le due compagini si scontreranno ad armi pari, entrambe votate al gioco palla a terra. La spunterà chi riuscirà a finalizzare le tante azioni offensive che entrambe le difese concederanno. Nessuna delle due avrà paura di perdere.

Qui Lecce: Liverani, come anche domenica scorsa, ha la squadra al completo. Mancheranno i soli Pettinari e Riccardi entrambi recuperati ma ancora non al top della forma. Il tecnico potrebbe dare spazio a Bovo in difesa e a Fiamozzi sulla fascia destra. Tabanelli potrebbe scalzare Armellino a centrocampo. In attacco, è recuperato La Mantia pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Qui Perugia: Nesta ha preparato al meglio la gara di domani, lavorando sui particolari. L’allenatore, ex difensore della Lazio, conosce bene il suo amico Liverani. Nella conferenza stampa della vigilia, ha elogiato il tecnico romano per quanto è riuscito a fare fino ad ora con il suo Lecce. Tra i grifoni mancheranno Cremonesi e Felicioli. Poche possibilità di vedere in campo sia Bianco che Melchiorri. Possibile recupero in extremis per Verre.

Arbitrerà l’incontro il sig. Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

Sezione: Lecce / Data: Ven 07 dicembre 2018 alle 18:15
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print