Perucchini 6 - Spettatore non pagante, ma mantiene sempre alta l'attenzione.

Lepore 6,5 - Autentico jolly della formazione giallorossa. Si rende pericoloso nella prima frsazione con un tiro che il portiere del Rende alza in calcio d'angolo.

Cosenza 6 - Con Drudi forma una coppia ermetica. Delle volte però è troppo aggressivo anche quando non è necessario, così si collezionano solo cartellini, adesso siamo a quota tre in quattro partite.

Drudi 6,5 - Con la sua prestazione giustifica la scelta di lasciare Marino in panchina. Preciso e puntuale e aggressivo all'occorrenza.

Di Matteo 6 -  Un giocatore prezioso per il Lecce, ottimo in fase di possesso eccellente in copertura.

Armellino 6,5 -  Quando si tratta di rubare palloni è il numero uno, con il migliorare della condizione sicuramente migliorerà anche il suo rendimento in fase di possesso.

Costa Ferreira 6,5 - Quando entra in campo il Lecce cambia marcia, il 4-2-3-1 è il suo regno.

Arrigoni 5 -  Fino a quando è stato in campo non è stato autore di una prestazione positiva. La differenza tra lui e Costa Ferreira in questo momento è notevole. 

Mancosu 7 - Ci mette un po' di tempo per ingranare nel nuovo ruolo, però quando trova lo spazio giusto diventa devastante. Il gol è un esempio di furbizia e opportunismo di un giocatore che vicino alla porta può essere devastante.

Pacilli 5,5 - Non è ancora al top della condizione, mancano i suoi guizzi, sicuramente però con lui in avanti il Lecce molto più imprevedibile.

Caturano 5,5 - I compagni ci provano, lui si danna, ma il gol ancora non arriva, però l'impegno è apprezzabile.

Torromino 6 -  Nella sua testa c'è la voglia di fare tutto da solo e sfondare la porta, però spesso finisce in un nulla di fatto. 

Sezione: Lecce / Data: Dom 17 settembre 2017 alle 12:01
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print