Bleve 6 - Incolpevole in occasione del gol, bravo e attento nelle altre occasioni.

Fiamozzi 5,5 - Parte bene, poi sparisce dal gioco, spinge pochissimo mentre dietro tiene bene. 

Cosenza 6 - Vince la sua battaglia con Ardemagni, il centravanti ha la pessima idea di metterla sul fisico contro di lui, Ciccio si fa trovare pronto e non sfigura alla sua prima da titolare in stagione.

Meccariello 5 - L'errore in occasione del gol è da matita rossa, rovina una prestazione eccellente con una disattenzione che è costata la partita.

Calderoni 6 - Spinge bene per tutta la gara tra quelli del pacchetto difensivo è il più propositivo

Venuti s.v.

Petriccione 5,5 - Un passo indietro rispetto alle altre due apparizioni, quando pressato spesso è andato in difficoltà perdendo palloni pericolosi. 

Arrigoni 6 - Prova ad inventare, ma predica nel deserto, la sua prestazione rimane positiva.

Scavone 6 - Ottimo avvio soprattutto nel secondo tempo quando per due volte si inserisce molto bene, ma non trova mai lo spunto giusto per servire un compagno o concludere a rete.

Mancosu 6 - Non gli si possono chiedere gli straordinari, gioca una buona partita senza però incidere come fatto nelle prime due.

Falco 7 - Autentico pericolo per la difesa dell'Ascoli che o si limita a contenerlo o ad inseguirlo, l'unica parata della partita del portiere marchigiano è su un suo tiro

Palombi s.v.

La Mantia 6 - Ci prova a fare qualcosa, ma la condizione ancora non lo accompagna, la testa va ad un'altra velocità.

Pettinari 5 - Lavora tanto lontano dalla porta,  ma è un attaccante e per mestiere deve fare gol, altrimenti tanto vale farlo giocare a centrocampo

Sezione: Lecce / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 18:39
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print