Perucchini 5 - Grandissimo in due occasioni, ma sulla sua partita pesa terribilmente l’errore commesso in occasione del gol dei siciliani dove si ricorda tardi di dover uscire.

Lepore 6,5 - Prestazione positiva per il capitano che cresce con il passare del tempo, nella ripresa addirittura sfiora il bis da fuori area.

Cosenza 7,5 - Evacuo chi? Il centrale del Lecce annienta il centravanti del Trapani che per tutta la partita non ne prede mai una ed esce dal campo contuso e disperato.

Riccardi 6 - Ha qualche responsabilità sul  gol subito dal Lecce, per il resto non concede nulla agli attaccanti avversari.

Di Matteo 6,5 - Bravo a contenere l’irresistibile Marras, una spina nel fianco per la difesa giallorossa che però lui riesce a limitare con grande attenzione. 

Armellino 6,5 - Ottimo in fase di copertura, prova farsi vedere in avanti ma Furlan gli dice due volte di no.

Arrigoni 7 - Se avete un bambino che inizia a giocare a centrocampo prendete la partita di ieri sera di Arrigoni e fategliela vere, semplicemente un esempio.

Mancosu 7,5 - Un gol da cineteca che ha tolto le ragnatele dove Furlan non poteva arrivare, poi in mezzo al campo è un colosso che quelli del Trapani non fermano mai.

Costa Ferreira  5 - Non è il suo ruolo quello di regista, questa sera speriamo che Liverani lo abba capito una volta per tutte.

Torromino 7 - Grandissimo spirito di sacrificio e impegno, poco lucido e non fortunato sotto porta, solo un super intervento di Furlan gli nega la gioia del meritato gol partita.

Caturano 6 - Fa un grande lavoro sporco, prende botte dal primo al 66’ minuto quando lascia il posto a Persano.

Tsonev 5,5 - Non è al top della condizione è apparso meno brillante rispetto ad altre apparizioni 

Persano 6 - Prestazione positiva, ma non riesce a dare nulla di più rispetto a Caturano.

Sezione: Lecce / Data: Sab 30 dicembre 2017 alle 13:13
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print