Ultima in casa del Livorno da affrontare tra mille problemi. Mister Sottil ha una lunga lista di giocatori fermi in infermeria: Bresciani, Franco, Pedrelli, Luci, Valiani, Gasbarro, ai quali si somma Perico squalificato. Formazione perciò da inventare per i toscani che contro il Lecce scenderanno in campo per non fare brutta figura al cospetto dei campioni del girone C che arrivano però con la voglia di conquistare un punto che gli possa permettere di giocarsi a viso aperto il match contro il Padova, in vantaggio soprattutto sulla differenza reti. Liverani dovrà fare a meno di Riccardi, Dubickas e Pacilli oltre che ad Armellino squalificato. Il tecnico romano però ha annunciato la formazione alla vigilia perciò in campo non ci saranno sorprese, l'unico dubbio riguarda la posizione in campo di Tabanelli e Costa Ferreira che galleggiano tra centrocampo e trequarti, questo è l'unico dubbio. 

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Tabanelli, Costa Ferreira, Caturano, Di Piazza. All.: Liverani

Livorno (4-3-3): Mazzoni, Pirrello, Gonnelli, Borghese, Morelli; Bruno, Giandonato, Kabashi, Maiorino, Vantaggiato, Doumbia. All.: Sottil.

Sezione: Lecce / Data: Sab 19 maggio 2018 alle 09:00
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print