Dopo la rifinitura di ieri, mister Liverani ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla gara in trasferta di questa sera contro il Crotone. Non figurano gli infortunati di lungo corso Scavone e Bovo, come anche Palombi e Fiamozzi ancora alle prese con alcuni piccoli problemi fisici. I dubbi del tecnico romano riguardano principalmente il centrocampo, reparto in cui potrebbe rifiatare uno tra Majer e Tachsidis a vantaggio di Arrigoni o Tabanelli. Per il resto, dovrebbe essere confermato l'undici sceso in campo nel derby vinto contro il Foggia. Sul fronte Crotone, mister Stroppa dovrà fare a meno di Nalini, Pettinari, Tripicchio, Vaisanen ai quali si è aggiunto nelle ultime ore Milic, fermato da un trauma contusivo alla coscia. Squalificato, invece, Molina. 

Le probabili formazioni:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Tripaldelli; Simy, Machach. All.: Stroppa.

LECCE (4312): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu, Falco, La Mantia. All. Liverani.

Sezione: Lecce / Data: Dom 17 marzo 2019 alle 09:10
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print