L’appuntamento con il derby della Puglia è allo stadio Zaccheria, questo pomeriggio alle ore 15:00, Foggia e Lecce sono pronte a regalare spettacolo. Gli spalti saranno gremiti, 1300 cuori giallorossi coloreranno il settore ospiti in una cornice infuocata di sciarpe e bandiere rossonere. Finalmente, lo scontro tra le due cugine pugliesi avverrà in una categoria consona alla storia di queste due grandi società. La serie B non lascia fiato, in palio ci sono punti pesanti. Il Foggia è chiamato a riscattare la scialba prestazione di Cosenza, il Lecce deve superare l’intoppo di domenica scorsa contro il Palermo. Mister Grassadonia ha a disposizione tutti gli effettivi, ci sarà anche “Re” Iemmello, per lui solo panchina, il dubbio riguarda, invece, l’impiego di Camporese. Liverani fa la conta in difesa, dovrà scegliere uno tra Cosenza e Marino da affiancare a Meccariello. Possibile cambio in attacco, con Pettinari dal primo minuto al posto di Palombi.

Le probabili formazioni:

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri, Martinelli, Tonucci, Loiacono, Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl, Mazzeo, Galano. All. Grassadonia. 

LECCE (4-3-1-2): Vigorito, Venuti, Cosenza, Meccariello, Calderoni, Tabanelli, Petriccione, Scavone, Mancosu, Pettinari, La Mantia. All. Liverani.

Sezione: Lecce / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 08:20
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print