Le probabili formazioni di Lecce-Ascoli: Tumminello pronto a partire dall’inizio, recupera Calderoni

01.02.2019 08:00 di Stefano Sozzo Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Le probabili formazioni di Lecce-Ascoli: Tumminello pronto a partire dall’inizio, recupera Calderoni

Questa sera alle ore 21 si affronteranno Lecce ed Ascoli nella sfida valida per la ventiduesima giornata di campionato. Dopo la sconfitta tanto discussa del Lecce nel girone di andata con il gol di Ardemagni probabilmente viziato da un fallo in area su Meccariello, la partita di oggi ha il sapore di una rivincita. Le due compagini viaggiano a 9 punti di distanza, i giallorossi lì in zona promozione diretta mentre l’Ascoli appena sopra la zona retrocessione. I colpi di mercato delle ultime ore probabilmente verranno schierati già ad inizio partita. Per il Lecce si scalda Tumminello, mentre per l’Ascoli è pronto il colpo di mercato Ciciretti. Il tecnico Liverani dovrà fare a meno di Falco dopo il taglio procuratosi nella sfida contro la Salernitana, mister Vivarini dovrà rinunciare a Coly, Ardemagni e Troiano, oltre a Ngombo e De Luca non convocati perché acquistati negli ultimi minuti del calciomercato.

Le probabili formazioni:

Lecce (4312): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu, Tumminello, Palombi. All. Liverani.

Ascoli (4312): Lanni; Valentini, Brosco, Padella, D'Elia; Frattesi, Casarini, Cavion; Ninkovic; Ciciretti, Beretta. All. Vivarini.