Questa sera alle ore 21 si affronteranno Lecce ed Ascoli nella sfida valida per la ventiduesima giornata di campionato. Dopo la sconfitta tanto discussa del Lecce nel girone di andata con il gol di Ardemagni probabilmente viziato da un fallo in area su Meccariello, la partita di oggi ha il sapore di una rivincita. Le due compagini viaggiano a 9 punti di distanza, i giallorossi lì in zona promozione diretta mentre l’Ascoli appena sopra la zona retrocessione. I colpi di mercato delle ultime ore probabilmente verranno schierati già ad inizio partita. Per il Lecce si scalda Tumminello, mentre per l’Ascoli è pronto il colpo di mercato Ciciretti. Il tecnico Liverani dovrà fare a meno di Falco dopo il taglio procuratosi nella sfida contro la Salernitana, mister Vivarini dovrà rinunciare a Coly, Ardemagni e Troiano, oltre a Ngombo e De Luca non convocati perché acquistati negli ultimi minuti del calciomercato.

Le probabili formazioni:

Lecce (4312): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu, Tumminello, Palombi. All. Liverani.

Ascoli (4312): Lanni; Valentini, Brosco, Padella, D'Elia; Frattesi, Casarini, Cavion; Ninkovic; Ciciretti, Beretta. All. Vivarini.

Sezione: Lecce / Data: Ven 01 febbraio 2019 alle 08:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print