È trascorso già un girone da quel Benevento-Lecce del 27 agosto 2018, risultato? Lecce 30 punti, Benevento 29. Questo pomeriggio si giocherà il primo scontro diretto del girone di ritorno. Entrambe a caccia di punti per non mollare la presa dalle prime posizioni in classifica. I giallorossi hanno riposato e lavorato sodo nel corso di queste tre settimane, i sanniti sono stati chiamati solo una settimana fa a giocare una partita emozionante in quel di San Siro contro l’Inter. Da una parte c’è una squadra che ha già ripreso il ritmo partita, preparando con una settimana di anticipo una partita ufficiale, dall’altra c’è una squadra che, seppur consumata dai carichi di lavoro agli ordini di mister Liverani, è lontana dai campi da circa venti giorni.

Le probabili formazioni:

Lecce (4312): Vigorito, Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Tabanelli, Petriccione, Scavone, Mancosu, Falco, La Mantia. All. Liverani.

Benevento (352): Montipò, Volta, Tuia, Di Chiara, Letizia, Tello, Del Pinto, Buonaiuto, Improta, Insigne, Coda. All. Bucchi.

Sezione: Lecce / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 09:30
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print