Lecce-Catania è il big match del giorno nel girone C di Serie C ed avrà inizio alle ore 14.30 allo stadio Via del Mare di Lecce, dove sono attesi oltre 18mila spettatori. Sfida che potrebbe risultare decisiva ai fini della classifica, con i salentini che potrebbero allungare a +7 in caso di vittoria; gli etnei, invece, cercheranno in tutti i modi di tenere testa e restare sulla scia della capolista.

COME ARRIVA IL LECCE –  In difesa il nuovo arrivato Legittimo dovrebbe partire dalla panchina. Pacilli ancora out, unico indisponibile tra i giallorossi. Recuperato Costa Ferreira, nella veste di trequartista dietro le due punte Caturano e Di Piazza. A centrocampo spazio ad Armellino, Arrigoni e Mancosu.

COME ARRIVA IL CATANIA – Rizzo potrebbe prendere il posto di Fornito a centrocampo. Dubbi sul sistema di gioco, ma dovrebbe essere un 4-3-3 con il tridente formato da Caccavallo, Curiale e Di Grazia. In difesa, avanti a Pisseri, giocheranno Aya, Tedeschi, Bogdan e Marchese. Niente panchina per Lucarelli, squalificato dal Giudice Sportivo.

PROBABILI FORMAZIONI 

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira; Di Piazza, Torromino All. Liverani

Catania (4-3-3): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Biagianti, Lodi, Fornito, Caccavallo, Curiale, Di Grazia All. Lucarelli

Sezione: Lecce / Data: Dom 21 gennaio 2018 alle 09:03
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print