In casa giallorossa il tecnico Fabio Liverani ha due tre dubbi di formazione che si porterà fino a domani mattina, sicuramente uno riguarda il ruolo di trequartista, dove Tabanelli, Tsonev e Costa Ferreira si giocano il posto di regista alle spalle di Saraniti, oramai inamovibile, mentre ennesima sfida a tre tra Di Piazza, Caturano e Torromino per affiancare il l'ex bomber della Virtus Francavilla. Per il resto non dovrebbero esserci dubbi, visto che in difesa non c'è Riccardi tra i convocati perciò la coppia è gia fatta e sarà composta da  Cosenza e Marino. 

I campani rimangono in apprensione per le condizioni fisiche della punta Simeri convocato ma ancora in dubbio dopo la brutta rimediata nella sfida contro il Bisceglie. E' pronto Canotto in alternativa, con il cambio di modulo dal 4-4-2 al 4-2-3-1 con Canotto, Strafezza e l'ex Melara alle spalle di una sola punta, Paponi (già in gol all'andata sul neutro di Caserta). In porta andrà il giovanissimo Alessandro Bacci, 22enne alla prima presenza in campionato da professionista (ha parato solo in Coppa Italia di categoria), che andrà in campo al posto dello squalificato Branduani.

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Tabanelli; Saraniti, Di Piazza. All.: Liverani.

Juve Stabia (4-4-2): Bacci; Nava, Marzorati; Bachini, Crialese; Melara, Mastalli, Viola, Strefezza; Simeri, Paponi. All. Caserta

Sezione: Lecce / Data: Dom 25 febbraio 2018 alle 09:00
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print