La quindicesima giornata di campionato vede di fronte Lecce e Perugia, due compagini costruite per tenere il passo delle grandi. Entrambe basano la manovra offensiva sulla giocata del trequartista, Mancosu per il Lecce e Verre, anche se in dubbio, per il Perugia. Gioco palla a terra e lancio lungo per lo scatto dell’attaccante di movimento, Palombi per il Lecce e Vido per il Perugia. Sarà una sfida tra due ottime squadre in grado di fare calcio ed emozionare i presenti. Due giovani allenatori a confronto, in palio una posizione d’alta quota. Liverani potrebbe confermare gli undici scesi a Carpi, con l’unica novità Tabanelli a centrocampo e Palombi in attacco. Nesta farà di tutto per avere Verre sulla trequarti, dietro a Vido e Mustacchio. 

Le probabili formazioni:

LECCE (4312): Vigorito, Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Tabanelli, Petriccione, Scavone, Mancosu, La Mantia, Palombi. All. Liverani.

PERUGIA (4312): Gabriel, Ngawa, Gyomber, El Yamiq, Falasco, Kinglsey, Bordin, Dragonir, Verre, Vido, Mustacchio. All. Nesta.

 

Sezione: Lecce / Data: Sab 08 dicembre 2018 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print