Il Lecce di Fabio Liverani vuole continuare a stupire e collezionare risultati utili, alla vigilia della partita contro la Reggina sono già 11, ma i calabresi sono una squadra giovane e con la voglia di stupire, proprio come hanno fatto con il Catania, battuto al Granillo all'ultimo minuto.

Giallorossi che dovranno fare a meno di tre pedine importanti come Marino, Di Matteo Costa Ferreira che rimarranno in tribuna, mentre con tutta probabilità tornerà ad accomodarsi in panchina Marco Mancosu, il centrocampista sardo ha recuperato dal problema muscolare che lo ha tenuto fuori contro il Siracusama potrebbe non essere al top per rischiarlo dal primo minuto, perciò probabile l'utilizzo di Tsonev. In avanti il solito dubbio dove in tre si giocano le due maglie da titolare. Qualche piccola possibilità per il giovane Megelaitis di esordire dal primo minuto, chissà danto un turno di riposo all'insostituibile Arrigoni.

Per la Reggina di Maurizio è pronto a schierare la sua formazione con l'oramai consueto 4-3-1-2, con il figlio di Angelo "soldatino" Di Livio in cabina di regia con in avanti Tulissi e il castiga grandi Bianchimano.

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Ciancio; Armellino, Arrigoni, Tsonev; Pacilli; Caturano, Di Piazza. All. Fabio Liverani.

Reggina (4-3-1-2-): Cucchietti; Pasqualoni, Gatti, Di Filippo, Solerio, Garufi, De Francesco, Porcino; Di Livio, Tulissi, Bianchimano.

 

Sezione: Lecce / Data: Sab 18 novembre 2017 alle 15:39
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print