Lo scontro diretto arriva, forse, nel momento giusto. I giallorossi, reduci dalla brutta sconfitta al Tombolato, avranno la possibilità di rifarsi già questa sera in una gara che vale doppio, vista la posizione in classifica dei ragazzi di mister Grosso e la serie di risultati positivi delle ultime giornate. Il Lecce, dopo le prime ore di scoramento e delusione per la prestazione di Cittadella, è tornato al lavoro carico e voglioso di ripartire immediatamente. Mancheranno Scavone e Bovo, recuperati in extremis Palombi, uscito dolorante nella partita di sabato scorso a causa di un trauma alla caviglia sinistra, e Tabanelli, out nella gara contro Il Cittadella. Il Verona deve fare i conti con le assenze pesanti, mister Grosso deve scegliere tra i pochi uomini rimasti a disposizione. Sono out per la partita di questa sera: Crescenzi, Di Carmine, Tozzo, Ragusa, Munari, Matos, Marrone, Empereur, Kumbulla e Zaccagni. Nelle ultime ore, il tecnico degli scaligeri ha dovuto rinunciare anche a Danzi, rimasto infortunato nella seduta di allenamento in seguito ad un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

VERONA (433): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Laribi; Lee, Pazzini, Di Gaudio. All. Grosso.

LECCE (4312): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Haye; Mancosu; Tumminello, La Mantia.

Sezione: Lecce / Data: Mar 26 febbraio 2019 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print