Dopo soli quattro giorni, il Lecce è chiamato al tour de force a La Favorita per la sfida contro il Palermo in programma questo pomeriggio alle ore 18:00. I giallorossi arrivano al secondo scontro diretto della settimana con maggiori consapevolezze, vista la prestazione e la vittoria sul Verona di martedì scorso. Liverani dovrà fare a meno dello squalificato Petriccione a centrocampo, al suo posto ballottaggio tra Haye ed Arrigoni, e degli infortunati Palombi e Scavone. In settimana, sono rientrati in gruppo Tabanelli e Bovo, anche se quest’ultimo ancora non al top della forma. Lo sfidante Stellone suona la carica in quel di Palermo, bisogna superare quanto prima la cocente sconfitta in trasferta contro il Crotone. In casa rosanero, sono rientrate le defezioni delle ultime giornate, l’unico indisponibile sarà il terzino Mazzotta. Dopo il riposo concessogli nel turno infrasettimanale, rientra nell’undici titolare il fantasista Trajkovski.

Le probabili formazioni:

PALERMO (4312): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Chochev; Trajkovski; Nestorowski, Puscas. All. Stellone. 

LECCE (4312): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Haye, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia. All. Liverani.

Sezione: Lecce / Data: Sab 02 marzo 2019 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print