Per una, il secondo posto dista solo tre punti, per l’altra, tre punti significano primo posto. Sfida ad alta quota quella delle 21:00 tra Pescara e Lecce, nel monday night dello stadio Adriatico. I ragazzi di Pillon ci arrivano dopo due prestazioni poco esaltanti, la sconfitta contro il Cittadella ed il pareggio contro il Cosenza hanno parzialmente ridimensionato il delfino. L’unico dubbio di formazione riguarda la corsia mancina, la spunterà uno tra Del Grosso e Ciofani. Gli indisponibili sono Capone, Scalera e Fronasier. I giallorossi, dopo la vittoria sofferta contro il Crotone, ci stanno prendendo gusto. Le sfide difficili galvanizzano la truppa di mister Liverani. Squadre forti come il Pescara sono state già affrontate, ottenendo quasi sempre buoni risultati con ottime prestazioni. Seppur convocati, Lucioni, Bovo e Riccardi non saranno della partita. Rientrano Falco e Scavone.

Le probabili formazioni:

LECCE (4312): Vigorito, Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni, Tabanelli, Petriccione, Scavone, Mancosu, La Mantia, Palombi. All. Liverani.

PESCARA (4321): Fiorillo, Balzano, Campagnaro, Gravillon, Del Grosso, Machin, Brugman, Memushaj, Antonucci, Mancuso, Marras. All. Pillon.

Sezione: Lecce / Data: Lun 05 novembre 2018 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print