Il sabato di B si chiude con la sfida dell’Arechi alle ore 18:00. Salernitana e Lecce in cerca di punti pesanti per le zone alte della classifica. Mister Gregucci dovrà fare i conti con gli squalificati e con gli acciaccati, proprio per questo, nel corso della settimana, ha provato Casasola (terzino) sulla trequarti. La Salernitana sta cambiando spesso nel corso di questo campionato, quella di oggi sarà comunque una squadra fisica e arcigna davanti alla tifoseria di casa. Il Lecce deve riprendere il cammino anche in trasferta, il tentativo Serie A passa anche da queste difficili partite in stadi ostici contro squadre fisiche e piene di entusiasmo. Liverani recupera La Mantia in attacco, possibile impiego di Venuti dal primo minuto.

Le probabili formazioni:

SALERNITANA  (3412): Micai, Mantovani, Perticone, Schiavi, Pucino, Castiglia, Minala, Vitale, Anderson, Casasola, Jallow. All. Gregucci.

LECCE (4312): Vigorito, Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Scavone, Mancosu, Falco, La Mantia. All. Liverani.

Sezione: Lecce / Data: Sab 26 gennaio 2019 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print