Fra poche ore calerà il sipario sulla terza giornata di campionato con il posticipo tra Torino e Lecce delle ore 20:45. La rifinitura di ieri ha escluso definitivamente dalla lista dei convocati i due giocatori in dubbio cioè Imbula e Dell’Orco, rimarranno ai box insieme a Meccariello, Lo Faso e Fiamozzi. La conferenza stampa della vigilia ha raccontato di un Liverani più tranquillo, più ottimista. La squadra inizia a rispondere ai dettami del mister, la sorpresa, questa sera, potrebbe essere dietro l’angolo. Il tecnico romano sembra non avere molti dubbi in difesa e a centrocampo. I pensieri sono rivolti al reparto offensivo, schierare una prima punta fisica oppure un prima punta mobile? Qualcosa ci dice che Babacar sarà della partita, non ha i 90 minuti nelle gambe ma per un tempo l’ex Fiorentina ci sarà. Novità in casa Toro, il tecnico Mazzarri ha lasciato a casa il chiacchierato Nkoulou. In attacco, la condizione di Verdi non è ottimale, pertanto, possibile maglia da titolare per Zaza con l’ex Napoli pronto a subentrare.

Le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi¸ De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Belotti, Zaza. All. Mazzarri.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni;  Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Falco, Babacar. All.:  Liverani.

Sezione: Lecce / Data: Lun 16 settembre 2019 alle 08:30
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print