Il Lecce si appresta a vivere il monday night in laguna ormai tranquillo e rassicurato dopo la brutta settimana vissuta per via dell’infortunio di Scavone. Sarà una sfida difficile, entrambe le squadre dovranno fare a meno di due giocatori importanti: Domizzi e Di Mariano per il Venezia, Scavone e Falco per il Lecce. Sarà la prima vera partita per Bocalon, il bomber giunto in laguna dopo le buone prestazioni in quel di Salerno, come sarà anche la partita di uno tra Tabanelli e Haye a centrocampo. Il Lecce ha voglia di riprendere la marcia verso i primi posti, anche perché gli avversari cominciano a fare sul serio; il Venezia, dopo la pesante sconfitta contro il Benevento, ha bisogno di punti per allontanarsi quanto più è possibile dalla zona calda della classifica.

Le probabili formazioni:

VENEZIA (4312): Vicario, Bruscagin, Modolo, Fornasier, Mazan, Segre, Schiavone, Besea, Zennaro, Suciu, Bocalon. All. Zenga.

LECCE (4312): Vigorito, Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli, Mancosu, Palombi, La Mantia. All. Liverani. 

 

Sezione: Lecce / Data: Lun 11 febbraio 2019 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print