L'U.S. Lecce pubblica una nota informativa rivolta a tutti i tifosi giallorossi:

"In considerazione del notevole afflusso previsto per la gara di domenica Lecce – Catania (apertura porte ore 12.30), si consiglia vivamente di raggiungere il Via del Mare con debito anticipo al fine di evitare lunghe code ai varchi d’accesso ed ai tornelli, consentendo al personale in servizio di effettuare gli ordinari controlli di sicurezza. Il settore maggiormente interessato è la Curva Nord, stante l’esaurimento dei posti. A tal proposito si rammenta che per ragioni di sicurezza tutti gli spettatori sono invitati ad accedere e permanere nel settore di loro competenza.

L’U.S. Lecce, alla luce del reiterarsi del fenomeno dell’introduzione e del lancio di petardi e fumogeni, recentemente sanzionato anche nelle gare in trasferta, invita i propri tifosi ad un corretto e responsabile comportamento.

L’U.S. Lecce informa che la recidiva, già applicata dal giudice sportivo alla società giallorossa, oltre ad un aggravamento delle ammende economiche, ha come conseguenza l’irrogazione, in caso di ulteriori violazioni da parte dei propri sostenitori, della sanzione della chiusura di un singolo settore o dell’intero stadio.

In occasione della gara di domenica con il Catania verranno, pertanto, intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio, al fine di prevenire l’introduzione di materiale pirotecnico.

Tutti gli spettatori sono tenuti a prendere visione e rispettare il Regolamento d'uso del Via del Mare,. Si confida nella collaborazione di tutti i tifosi presenti sugli spalti al fine di vivere insieme una giornata di sport".

Sezione: Lecce / Data: Ven 19 gennaio 2018 alle 17:08
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print