Presentati questo pomeriggio i due nuovi arrivati in casa Lecce. Prende la parola il DS Meluso: “Siamo qui per presentare gli ultimi arrivati in ordine di tempo. Sono qui con me Cristian Dell’Orco e Andrea Rispoli. Cristian è con noi già da qualche giorno, arriva in prestito con diritto di riscatto , mentre Andrea ha firmato questa mattina per due anni. Con queste due acquisizioni, noi riteniamo di aver completato il reparto difensivo”. 

Ecco Dell’Orco: “Strana coincidenza ripartire da San Siro, spero che questa volta vada meglio. Ho molto entusiasmo e spero di dare tutto per questa maglia”. 

“Lo scorso anno giocavo terzo di difesa però nasco da terzino sinistro. Sulla base di quello che chiederà il mister, mi adatterò”. 

“Avevo già conosciuto Lapadula, qualcuno lo conosco di vista. In questi giorni sto scoprendo un grande gruppo. Questa piazza ha molto entusiasmo, è una piazza diversa da Sassuolo riguardo il calore della gente. Speriamo di ripagare la fiducia dei nostri tifosi”.

“Io penso al Lecce, la mia famiglia tifa la squadra in cui sto anche se simpatizza per l’Inter. L’Inter ha cambiato tanto fino ad ora. Noi dobbiamo andare lì senza paura, consapevoli dei nostri mezzi e consci di poter arrivare all’obiettivo. All’Inter toglierei Lukaku e Brozovic. 

Tengo il numero 39 che avevo già a Sassuolo”. 

Sezione: Lecce / Data: Mar 13 agosto 2019 alle 17:44
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print