Filippo Falco, attaccante del Lecce, a FantaMasterTv ha parlato della sua stagione in giallorosso: “Il gol più importante? Quello con il Sassuolo, che mi rimarrà sempre nel cuore poi segno del destino avevo esordito quattro anni fa contro di loro. Il più bello quello con il Torino, fatto con il piede con cui salgo le scale. C’è un grande gruppo con cui abbiamo vinto la B. Poi ci sono giocatori di livello, da Barak a Mancosu, Lapadula, Saponara e Farias. Con gli acquisti di gennaio abbiamo alzato la qualità e le ultime partite abbiamo fatto benissimo”.

Sul nomignolo di Messi del Salento: "Me lo hanno dato in Primavera dopo un gol. Non ci penso, è un paragone troppo grande, per caratteristiche possiamo essere simili ma per il resto non c’è storia”. Sulla Nazionale: “Fino a sei mesi fa era una cosa inimmaginabile. Sarebbe un sogno, la Nazionale è il massimo e continuando così spero di arrivare lì. Per ora gli Europei è un sogno troppo grande. Mai dire mai e continuo a lavorare così, il coronamento della carriera di un calciatore”.

Infine un parere su Liverani: "Il mister è tosto. L’anno scorso mi ha fatto crescere e mi ha bastonato tanto. Mi ha fatto alzare l’autostima e mi ha fatto credere nelle mie qualità. Lo ringrazio tanto e spero di continuare così”.

Sezione: Lecce / Data: Dom 22 marzo 2020 alle 17:16
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print