A pochi giorni dal ritorno in campo, in programma contro il Melfi sabato pomeriggio allo stadio Via del Mare, a parlare è il difensore centrale Antonio Giosa. Complice l'assenza per squalifica di Cosenza è praticamente certo di un posto in campo, ma avverte i suoi compagni e i prossimi avversari: "Dobbiamo riprendere il discorso interrotto dopo la sosta, subito, ricominciare con una vittoria, anche se tornare in campo dopo una sosta così lunga sarà un'incognita per tutti. Ma da ora in avanti non si può più sbagliare".

Occhi puntati sul Melfi una formazione che arriverà nel Salento alla ricerca di punti salvezza: "Secondo me sono un'ottima squadra, dovremo stare attenti. Sono di Potenza, conosco bene quella realtà, da diversi anni si fa buon calcio con un Presidente e una società che lavora bene. Si sono anche rinforzati bene in questi giorni di mercato, avranno bisogno di punti salvezza e verranno affamati. Non sarà facile, come sempre".

La prossima sarà la seconda giornata di ritorno ed è tempo di bilanci di metà stagione: "Sono sempre critico con me stesso, dunque non mi accontento, posso fare sempre meglio. Per il gruppo sono soddisfatto, - conclude il difensore - abbiamo una grossa cultura del lavoro che ci ha trasmesso il mister e il suo staff. Abbiamo voglia di arrivare all'obiettivo, è un aspetto importante".

Sezione: Lecce / Data: Mer 18 gennaio 2017 alle 21:04
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print