Andrea La Mantia, attaccante del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa quest’oggi per parlare del momento dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni: “L’impatto in Serie A è stato forte, sicuramente non è facile adattarsi al campionato più difficile del mondo ma con l’impegno posso superare questo inizio. La concorrenza c’è ed è agguerrita, in questo campionato è fondamentale avere un reparto avanzato importante. Siamo tutti diversi nelle caratteristiche e questo può aiutare il mister nella scelta, che può decidere in base agli avversari che si affrontano. Anche le altre squadre stanno messe bene nel reparto avanzato, basti pensare al Brescia che ha acquistato Balotelli”.

Obiettivi: “Io devo essere sempre a disposizione del mister e cercherò di sfruttare le occasioni che mi capiteranno. Voglio diventare quel tipo di giocatore che può servire a questa squadra. Il mio obiettivo è giocare più partite possibili e aiutare i miei compagni”.

Sull’Atalanta: “Sapevamo di affrontare una delle squadre più in forma di questo campionato. Avevamo fatto la nostra partita nel primo tempo, poi degli errori ci hanno penalizzati e per loro è diventato tutto più semplice”.

Sul Milan: “E’ una squadra in difficoltà, il cambio di allenatore darà quello slancio in più. Sappiamo di trovare dei giocatori con il coltello tra i denti ma dovremo avere più fame di loro per portare dei punti a casa”.

Sezione: Lecce / Data: Mer 09 ottobre 2019 alle 18:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print