Consueta conferenza stampa pre partita per Fabio Liverani: l'allenatore del Lecce ha parlato in vista della sfida con l'Ascoli, interrotta lo scorso 1 febbraio per l'infortunio occorso a Manuel Scavone.

"Avremo delle assenze: per Palombi pensavamo che si riducesse velocemente l’edema osseo. Fiamozzi, invece, continua a curarsi a base di cortisone e ciò, per ora, non consente a lui di allenarsi bene con la squadra. L’organico disponibile sarà lo stesso di Crotone: la squadra ha fatto una buona gara. Abbiamo tre partite in una settimana e quindi farò attenzione al minutaggio. E' una sfida importante, non effettuerò tante modifiche allo schieramento iniziale". 

Il tecnico salentino, poi, parla di Tumminello e Majer, due giocatori importanti nello scacchiere tattico giallorosso: "Tumminello ci può stare a partita in corso, dobbiamo giocare tre partite in una settimana; Majer ha recuperato dal problemino alla schiena".

Focus, poi, sull'avversario: "L'Ascoli è una squadra con un'identità ben precisa: hanno giocatori fisici e con buone doti tecniche. Concedono pochi spazi. Sarà una partita molto tattica che, probabilmente, si sbloccherà con un calcio piazzato o con degli episodi".

Sezione: Lecce / Data: Ven 22 marzo 2019 alle 13:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print