Mister Liverani in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Crotone di domani sera. “Falco non recupera, così come anche Bovo e Pettinari. Per domani, Cosenza è un’opzione. In tre giorni è difficile preparare una partita. L’esonero di Stroppa cambia un po’ le carte in tavola, ciò che avevamo studiato in questi giorni potrebbe essere rivisto. Noi dobbiamo essere concentrati su noi stessi. La partita di Foggia ha confermato che tipo di squadra siamo: giochiamo a calcio ma commettiamo errori banali, su questo dobbiamo migliorare”.

“Il Crotone ha una rosa di valore, lo scorso anno giocavano in serie A. È una squadra che lotta, con giocatori del calibro di Stoian, Firenze, Barberis, Budimir. Credo abbiano raccolto troppo poco rispetto a quanto fatto vedere in campo. Per noi, sarà una partita difficile. Dobbiamo fare il massimo”.

“Dalla mia squadra, vorrei una crescita nei momenti topici della partita. Dobbiamo essere più furbi. A Foggia abbiamo preso gol nei nostri momenti migliori. C’è da aggiungere che i ragazzi sono stati bravi a riagguantare la partita. Ora, lasciamoci il passato alle spalle, guardiamo avanti”.

“Palombi è un giocatore con caratteristiche diverse dagli altri. È stato fermo un mese per infortunio, poi ha giocato tutte le partite. In queste tre giornate, abbiamo deciso di farlo rifiatare. Pettinari, quando ha giocato, non ha sbagliato niente tecnicamente. Non ha segnato, questo per un attaccante è un handicap, ma secondo me, nel complesso, ha fatto sempre bene”.

“Ad oggi, il bilancio dopo la sosta è positivo perché le prestazioni della squadra sono sempre di buon livello. Da qui alla partita contro il Cosenza, però, dobbiamo aggiungere qualche vittoria”.

Sezione: Lecce / Data: Mar 30 ottobre 2018 alle 16:09
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print