Mister Liverani dopo la brutta sconfitta in casa del Cittadella, queste le sue dichiarazioni: “Siamo riusciti ad andare in vantaggio, poi abbiamo subito gli attacchi degli avversari. Abbiamo avuto un’occasione clamorosa sul 2 a 1, dopo aver preso il terzo gol la partita è finita”. 

“Non parlo del gioco, parlo dell’intensità che è mancata. Quando non giochi con determinazione e senza fame e cattiveria, rischi di uscire sconfitto”.

“Quando ci mancano le qualità che ci contraddistinguono, siamo una squadra normale. Abbiamo deciso di alzare l’asticella, pertanto, dobbiamo stare sul pezzo sempre in ogni momento”.

“Rifarei le scelte che ho fatto perché per arrivare lontano devo poter contare su tutta la rosa. Anche i cosiddetti insostituibili, oggi hanno fatto una brutta partita”.

“Abbiamo 48 ore per riprenderci, se torniamo a lavorare con umiltà, senso del lavoro e cattiveria potremo scendere martedì in campo per fare una buona partita”.

“Mancosu sta meglio, domani tornerà a lavorare totalmente con il gruppo. Valuteremo insieme a lui e allo staff medico se è il caso di schierarlo”.

Sezione: Lecce / Data: Sab 23 febbraio 2019 alle 19:48 / Fonte: Matteo Bottazzo
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print