Quest'oggi l'allenatore del Lecce Fabio Liverani ha parlato ai microfoni dei giornalisti nella consueta conferenza stampa del pre-partita.

Liverani esordisce così: "La settimana ha dato continuità al lavoro fatto la scorsa settimana. Ho piena fiducia nei ragazzi: dopo Monopoli, dove non avevo dubbi sulla prestazione, sono convinto che faremo la nostra gara anche domani. Poi è chiaro che creare non significa vincere, ma aiuta molto. Da parte nostra dobbiamo essere bravi a non dare l’impressione agli avversari di poterci attaccare con facilità. Va studiato velocemente anche il vento che negli ultimi giorni sta soffiando forte: ma non ci sarà solo una squadra ad esserne condizionata".

L'allenatore del Lecce poi continua: "Ad oggi gli esclusi sicuri sono Di Piazza e anche Drudi, che negli ultimi giorni ha avuto febbre alta: speriamo di riaverlo per la trasferta di Trapani. Ciancio e gli altri li valuteremo fino alla fine. Per l’attacco non sono preoccupato: è chiaro che oggi Torromino e Caturano sono avvantaggiati per una maglia da titolari, ma vi assicuro che Persano e Dubickas hanno lanciato in settimana segnali importanti".

Sezione: Lecce / Data: Ven 22 dicembre 2017 alle 16:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print