Le dichiarazioni di mister Liverani al termine della gara pareggiata contro il Sassuolo, questo il suo pensiero: “Abbiamo faticato tanto, ognuno ha fatto tutto ciò che aveva. Giocare tre partite in sette giorni non è mai semplice, inoltre affrontavamo una squadra che solo due anni fa giocava in Europa. Nel complesso abbiamo fatto una buona gara, costruendo e concedendo occasioni. Abbiamo tenuto il 2 a 1, il gol lo abbiamo regalato noi. Vedo la crescita dei miei ragazzi, peccato aver perso quattro punti nelle ultime due partite”

“Boga ha giocato una grande partita creandoci non pochi problemi. In quella zona abbiamo sofferto. Siamo riusciti a fare 4 pareggi consecutivi, per una neopromossa sono gran cosa. Abbiamo più da recriminare. La partita è stata molto avvincente, chi ha assistito si sara divertito. Mi sbilancio dicendo che potremmo essere il Sassuolo del primo anno”

“Babacar non si è allenato bene durante la settimana per una botta alla caviglia. Quando si è accasciato, pensavamo che avesse avvertito nuovamente dolore e per questo l’ho cambiato. Lapadula sta bene fisicamente, gli sta riuscendo tutto. Lotta su tutti i palloni ed è il simbolo di una squadra come la nostra che deve lottare sempre. Falco a Genova è riuscito a percorrere 12 chilometri, non li ha mai fatto neanche con la macchina. Pippo è cresciuto tanto nell’ultimo anno. Queste partite devono essere affrontate con fisicità e con la qualità di Pippo”

Sezione: Lecce / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 18:03 / Fonte: Matteo Bottazzo
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print