Mister Liverani commenta la vittoria strappata con le unghie e con i denti contro un buon Crotone. Queste le sue dichiarazioni: “La partita è stata bella, ogni tanto preoccupante per noi. Abbiamo concesso molte occasioni, ne abbiamo create tante anche noi. A volte abbiamo regalato palloni importanti, però è normale che quando giochiamo ogni tre giorni la lucidità si può perdere, la stanchezza sale e possiamo fare fatica. Per noi oggi i tre punti erano fondamentali e danno ancora più valore al pareggio di Foggia”.

“Credo che abbiamo preso gol in partite in cui abbiamo concesso molto meno. Oggi abbiamo concesso di più e comunque siamo riusciti a tenere la porta inviolata, questo è il calcio. Ci prendiamo i tre punti sapendo che dobbiamo migliorare ancora tanto”.

“Il Pescara è più avanti di noi indirizzato verso un campionato di vertice. Hanno giocatori che hanno fatto la serie A, alcuni che fanno la serie B da tanto tempo. È una squadra costruita per arrivare ai playoff, sicuramente loro partono un pochino più avvantaggiati. Noi dobbiamo recuperare le forze e dobbiamo cercare di fare la nostra prestazione in una piazza storica. Dobbiamo essere ordinati e stretti tra i reparti”.

Sezione: Lecce / Data: Gio 01 novembre 2018 alle 00:10
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print