L'inamovibile difensore centrale giallorosso ai microfoni dei giornalisti subito dopo la ripresa della preparazione, le sue parole: "Credo di aver fatto bene in questa prima parte del campionato, ho commesso qualche errore per mancanza di lucidità e di condizione. Qui ho la fiducia dell'ambiente e del mister. Spero di continuare a fare bene". 

"Nelle ultime partite abbiamo subito pochi gol, contro Cittadella e Verona neanche uno. Siamo molto felici per quello che stiamo facendo. Soffriamo maggiormente le squadre che si chiudono, quando riusciamo a fraseggiare ed a giocare a calcio vengono fuori le qualità di questa squadra".

"Nel reparto difensivo ci sono giocatori forti. La concorrenza mi aiuta a tenere alta la concentrazione. L'ingresso di Bovo ha alzato l'asticella della qualità in difesa. É un giocatore forte con tanta esperienza. Da lui stiamo imparando tanto".

"La serie B a 19 squadre è difficilissima. La possibilità di sbagliare è dietro l'angolo, bisogna tenere alto il livello dell'attenzione. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, non fare voli pindarici e mantenere equilibrio. Lavoriamo partita dopo partita senza preoccupazioni. Ora c'è la sosta e va sfruttata al meglio prima di affrontare il Palermo in casa".   

Sezione: Lecce / Data: Mar 09 ottobre 2018 alle 16:30
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print