In questa prima parte di stagione è stato, spesso e volentieri, determinante nel Lecce di Fabio Liverani: SImone Palombi, giocatore dei salentini, ha parlato in conferenza stampa circa il momento dei giallorossi ed il prossimo impegno di campionato. 

"Abbiamo affrontato una squadra che darà filo da torcere a tutti, merito loro se non abbiamo segnato. Il Perugia lotterà sino alla fine per le prime posizioni. L'organizzazione di gioco di Nesta mi ha colpito. Nella mia famiglia di laziali è un idolo per tutti, anche se l'ho seguito solo da bambino. Il primo bilancio di questa esperienza a Lecce è senza dubbio positivo, ma non mi accontento perchè posso fare molto di più. Devo ringraziare Liverani che mi ha dato fiducia, come aveva fatto a Terni, dove ho iniziato ad apprezzarlo soprattutto sul piano umano - riporta sololecce.it-. Sabato scorso non ero al meglio perchè avevo accusato un lieve malore prima della partita, ma già dalla trasferta di Brescia nel caso in cui dovessi essere chiamato in causa proverò a dare di più e magari a riprendere il discorso con il gol".

Col giocare si focalizza, poi, l'attenzione sul Brescia, prossimo avversario: "Ho visto la sfida di Salerno, devo dire che i lombardi mi hanno fatto una ottima impressione. E' una squadra che come il Lecce ama giocare palla a terra, con attaccanti micidiali come Donnarumma che non a caso è il capocannoniere, poi sono fortissimi nelle ripartenze. Domenica sera non ci aspetta un compito non facile, ma sono convinto che verrà fuori una bella partita".

Sezione: Lecce / Data: Mer 12 dicembre 2018 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print