Ha parlato durante la conferenza stampa del Via del Mare, il capitano del Lecce, Franco Lepore:

GARA DECISIVA - Se dovessimo vincere si andrebbe a +7, ma il campionato non è finito perché ogni partita è importante a prescindere dall'avversario

AVVICINAMENTO -  Sappiamo che affrontiamo la seconda della classe, prepariamo la gara con grande intensità ma siamo sereni, il mister ci sta caricando nel modo giusto sappiamo come affrontare queste partite.

PESO - Mi sembra di rivivere la gara con il Foggia di due anni fa in cui vincemmo 3-1. Brucia il ricordo della gara d’andata in cui perdemmo con un punteggio pesante, vogliamo rifarci. Una gara in cui di pesante ci fu solo il risultato, perché abbiamo avuto buone opportunità ma ci fu un grande pisseri, una gara in cui gli episodi fecero la differenza. 

TENSIONE NERVOSA - Siamo due squadre esperte e queste partite sappiamo come affrontarle, abbiamo due risultati utili su tre, ma nessuno scende in campo per pareggiare e vogliamo vincere tutte e due. Loro sono convinto vorranno imporre il loro gioco cercando di metterci in difficoltà. Ma noi non ci faremo trovare impreparati

CLIMA - Siamo contenti, è un bel segnale che ci siamo guadagnati e non è finita qui. Cercheremo di ripagarlo con una prestazione eccezionale. 

MERCATO: NUOVI ARRIVI - Secondo me chiunque arriverà, a prescindere dal ruolo sarà accolto da un gruppo eccezionale e farà presto ad integrarsi. Al mercato ci pensano, mister, direttore e società.

Sezione: Lecce / Data: Gio 18 gennaio 2018 alle 12:52
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print