IL MOMENTO PIÙ BELLO - Ci sono tante immagini positive, abbiamo fatto belle vittorie come quella di Verona. Le ultime due partite per me sono state più gratificanti perché ho trovato il gol. Siamo contenti, ma siamo consapevoli che non abbiamo fatto nulla. Abbiamo un girone di ritorno tosto, perché tutti si rinforzeranno. Spero di avere la stessa voglia e la stessa fame di questi mesi per fare qualcosa di importante noi e per i tifosi. Il 2018 è stato un anno importante in cui ho festeggiato la Serie A...

ANALOGIE - Sinceramente sono due squadre impostate in modo diverso. Non trovo situazioni simili. Qui ho trovato un tecnico preparato, un gruppo compatto e una società seria. Spero che questo ci possa portare lontano.

LIVERANI - Il mister è molto esigente, uno che prepara la partita in modo maniacale e i risultati si vedono.

BENEVENTO - Sono una squadra forte che ha grosse scelte e alternative. Dobbiamo affrontarla con la consueta voglia. Vogliamo rivendicare il 3-3 dell'andata, un risultato comunque positivo. Dispiace per come è andata ma comunque rispetto a quella gara vedo il bicchiere mezzo piano. Rispetto a quella partita loro giocano con un modulo diverso. Sarà un match complicato, noi però dobbiamo essere bravi nel trovare la via del gol e limitare le loro azioni offensive. 

TACHTSIDIS - Ha un curriculum importante, si è messo a disposizione del gruppo. Siamo contenti di averlo qui con noi e speriamo che ci possa dare un contributo importante. 

DISTRAZIONI DI MERCATO - Io posso parlare solo di quello che vedo durante la settimana. Tutti si stanno allenando al massimo, sono tutti professionisti splendidi.

Sezione: Lecce / Data: Lun 14 gennaio 2019 alle 11:14
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print