Le parole del presidente Sticchi Damiani al termine della difficile vittoria al Curi di Perugia: “Quella di oggi è stata una vittoria stupenda perché è stata la vittoria delle difficoltà per via delle assenze in difesa. Siamo stati bravi anche perché abbiamo giocato contro una squadra tosta che ha dato l’anima. Vincere contro un Perugia che ha dato il massimo, vale tanto”.

“Il pareggio del Palermo è stata una sorpresa ma ogni partita va giocata. Pensare che da qui alla fine del campionato ci siano partite scontate è sbagliato. Questo vale anche per noi. La prossima partita contro il Brescia sarà una gara che si prepara da sola, ci dirà tanto su quello che questa squadra potrà fare da qui alla fine”. 

“Domenica prossima ci aspettiamo un Via del Mare stracolmo. Sarà un crocevia importante della nostra stagione, anche per riscattare la sconfitta ingiusta dell’andata. La gara avrà tante motivazioni, noi dobbiamo cercare di condurre una settimana serena. Sappiamo che dobbiamo fare bottino pieno da qui alla fine per vedere dove saremo arrivati l’11 maggio. Se è successo il miracolo bene altrimenti ce la giocheremo ai playoff”.

Sezione: Lecce / Data: Lun 22 aprile 2019 alle 23:46 / Fonte: Matteo Bottazzo
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print