Una marcia che sembra quasi inarrestabile, quella del Lecce di Liverani che da gennaio possono contare su un tassello in più: Andrea Tabanelli. Queste le sue dichiarazioni sui suoi primi mesi in giallorosso:

Qui a Lecce mi sento al centro del progetto, insieme ai compagni abbiamo un obiettivo comune e speriamo di portarlo al termine per questo tifo che merita un’altra categoria. Non siamo appagati, manca ancora tanto. Fisicamente io sto bene, ho avuto qualche problemino ma adesso è risolto e spero di dare una mano ai miei compagni. Il primo posto? C’è un motivo se dopo tante giornate sei davanti con sette punti, dev’essere una consapevolezza e non un timore. Esser primo mi carica, deve essere un vantaggio psicologico- spiega ai microfoni di PianetaLecce.it.

Sappiamo che il destino dipenda da noi, se le vinciamo tutte abbiamo vinto il campionato senza guardare gli altri. Il Via del Mare è uno stimolo ma anche una responsabilità, sai di vestire una maglia pesante e devi rispettare le aspettative. Le differenze fra i gironi in Serie C? Se penso al Padova è primo ma non ha grandi avversarie, qui ci sono squadre blasonate come Trapani e Catania e c’è più pressione, anche a livello ambientale".

Sezione: Lecce / Data: Ven 09 marzo 2018 alle 11:20
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print