Conferenza terminata

11,22 - Così, il dirigente: "Ora dobbiamo sfoltire la rosa e permettere a chi è in esubero di trovare una sistemazione per poter giocare. Saraniti? Potrebbe fare al caso nostro.Valuteremo un suo ritorno"

11,23 - Tumminello lascia la conferenza stampa, resta soltanto il ds Meluso a rispondere alle domande dei cronisti.

11,21 - Alcuni retroscena sulla trattativa: "Ero a Salerno a vedere la partita perché il trasferimento era ormai definito ma seguo la squadra da quando è iniziata la trattativa. Non sono stato male a Bergamo ma qui mi sento a casa mia".

11,20 - Riprende Tumminello: "Palombi? Abbiamo giocato contro in un derby primavera. Sono contento di ritrovare un amico La promessa più grande?Punteremo a dare il massimo per ritrovare la serie A che manca da tanti anni a Lecce.lo una volta al telefono, ieri l'ho conosciuto di persona e mi ha fatto una buona impressione. Mi piace il suo stile di gioco e ha un gruppo che lo segue".

11,16 - Ancora Meluso: "Ringrazio Roma e Atalanta per la disponibilità mostrata per il trasferimento. La scelta del giocatore è stata determinante: ha voluto puntare sul nostro progetto" 

11,14 - Ora tocca a Tumminello: "Ho scelto Lecce perché il sud è bellissimo e i colori mi ricordano qualcosa (è cresciuto nel vivaio della Roma, ndr). Non conta la categoria, sono giovane e devo giocare per farmi le ossa. Cercherò di perseguire gli obiettivi stagionali, magari con la promozione del Lecce in A" 

11,10 - Prende la parola il ds Meluso: "Tumminello è uno dei migliori talenti e siamo contenti di averlo portato a Lecce, seppur in prestito. Riponiamo fiducia in lui, la società ha effettuato uno sforzo economico. Tante squadre erano su Tumminello ma alla fine ha scelto noi".

11,06 - E' arrivato in sede Tumminello: foto di rito, a breve avrà inizio la conferenza stampa;

TuttoCalcioPuglia è nella sala stampa del Via del Mare per seguire insieme a voi in diretta testuale dalle 11.00 la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Lecce, Marco Tumminello. 

Sezione: Lecce / Data: Mar 29 gennaio 2019 alle 11:22
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print