Sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara del campionato PERUGIA – LECCE in programma lunedì 22 aprile 2019, presso lo Stadio “Renato Curi” di Perugia, inizio ore 21.00.

Curva Ospiti (capienza 919 posti) € 14,00 prezzo unico intero.

I tagliandi per il Settore Ospiti saranno in vendita a partire da lunedì 15 aprile e fino alle ore 19.00 di domenica 21 aprile.

I residenti in provincia di Lecce potranno acquistare i tagliandi del settore ospiti nelle ricevitorie e on line solo se possessori di tessera fidelizzata "U.S. Lecce".

I residenti fuori provincia di Lecce potranno acquistare i biglietti del settore ospiti (entro le ore 19.00 del 21 aprile) e settori ordinari senza l’obbligo di tessera fidelizzata, nelle ricevitorie, presso i botteghini dello stadio “R. Curi” di Perugia anche il giorno della gara, no on line.

Si ricorda altresì:

Incedibilità del titolo di accesso;

Non saranno venduti i titoli di accesso per il settore ospiti il giorno della gara

Elenco delle ricevitorie abilitate disponibile al seguente link:

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/42662/BENEVENTO-vs-LECCE-Serie-BKT-2018-2019

Arrivare allo Stadio in auto o in pullman:

Provenendo da nord (Milano - Firenze) la miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 per raggiungere il capoluogo di regione è quella di Valdichiana, dalla quale la superstrada Strada Statale 75bis entra in Umbria dal Lago Trasimeno e procede fino a Perugia.

Provenendo da sud (Roma), la miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 per raggiungere Perugia è quella di Orte, che è connessa a Perugia tramite la Strada Statale 204 (direzione Terni) prima, e la E45 (or Strata Statale 3bis), da Terni a Perugia.

Provenendo da est (Costa Adriatica), il miglior modo per raggiungere il capoluogo della Regione Umbria è quello di lasciare l'autostrada all'uscita per Cesena, quindi, tramite la superstrada E45 raggiungere prima Città di Castello, poi Perugia.

La SS75bis circonda come un anello aperto e presenta 5 uscite per la città, che, in direzione Nord-Sud, sono: Perugia Ferro di Cavallo (destinata alla tifoseria ospite), Perugia Madonna Alta (migliore uscita per raggiungere lo Stadio), Perugia San Faustino, Perugia Prepo e Perugia Piscille

Arrivare allo Stadio in treno:

Provenendo da nord, sulla linea Firenze-Roma, scendere alla stazione di Terontola, situata sulla linea secondaria Lago Trasimeno, Perugia, Assisi, Spello e Foligno. Di conseguenza provenendo da Firenze prendere uno dei treni che quotidianamente collegano la città toscana a Terontola/Cortona (circa 1 ora e mezza di percorrenza) quindi alla stazione di Terontola prendere uno dei treni che la collegano a Perugia (35-50 minuti di percorrenza).

Provenendo da Sud sulla linea principale Roma-Ancona scendere a Foligno situato sulla linea secondaria Spello, Assisi, Perugia e Lago Trasimeno. Di conseguenza provenendo da Roma prendere uno dei treni giornalieri che collegano la capitale ad Ancona e scendere a Foligno (circa 2 ore di percorrenza). Da Foligno prendere uno dei treni locali che la collegano a Perugia (30-35 minuti di percorrenza)

Sezione: Lecce / Data: Mar 16 aprile 2019 alle 10:00
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print