Oggi apre la finestra invernale di calciomercato, vediamo nel dettaglio quali potranno essere le operazioni del Lecce.

IN ENTRATA - Preso Tachtsidis, che sarà un valido rinforzo in cabina di regia per i giallorossi, le attenzioni del direttore sportivo Mauro Meluso potrebbero rivolgersi ancora sul centrocampo: Deiola è un nome caldo, il centrocampista potrebbe anche rientrare in un'ipotetica trattativa con il Cagliari per Mancosu. Possibile anche l'arrivo di un attaccante, pronto a giocarsi il posto con La Mantia, Palombi e Falco.

IN USCITA - Rosa da sfoltire. Oltre a Chiricò, che si accasa al Monza di Silvio Berlusconi, in tanti hanno le valige pronte: da Doumbia a Dubickas, passando per Megelaitis, Torromino e Di Matteo. In particolare il primo piace a diversi club di Serie C e non dovrebbe avere grossi problemi ad accasarsi altrove.

DA VALUTARE - Pettinari fin qui non ha convinto, ma non dovrebbe essere sul mercato; diverso è il discorso qualora dovesse arrivare un ulteriore attaccante. Haye è un oggetto misterioso in questa prima parte di stagione, ma anche lui dovrebbe restare a lavorare con Liverani. Verso la permanenza Cosenza, come ribadito dal suo agente ai nostri microfoni ieri: solo un'offerta irrinunciabile, e fin qui non arrivata, lo farebbe ripensare.

Sezione: Lecce / Data: Gio 03 gennaio 2019 alle 09:00
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print