Complice il tempo migliore, rispetto a quanto era previsto nel corso della settimana, questa mattina si sta verificando una vera e propria corsa al biglietto per assistere a Lecce-Catania, al momento sono rimasti disponibili pochi posti, 35 nel settore Poltronissime, 400 alla centrale superiore, 900 alla centrale inferiore e 1200 per la tribuna est, Appena 3.000 taglianti ancora disponibili per assistere ad una gara che può dire molto sul futuro del campionato

Liverani si presenta a questa sfida con la sola assenza di Mario Pacilli, per il resto il tecnico ha a disposizione tutti i giocatori della rosa incluso anche l'ultimo arrivato Matteo Legittimo;  Il dubbio principale riguarda l’attacco: qui Caturano, Torromino e Di Piazza sono il lizza per due posti. Del Catania invece non si conosce nemmeno l’elenco dei convocati. Il tecnico Lucarelli (squalificato) scioglierà solo stamane il dubbio sul modulo, il 3-5-2 o il 4-3-3. È certo il rientro di Lodi assai probabile anche quello di Russotto.

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira; Caturano, Di Piazza. All.: Fabio Liverani.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Machese; Caccetta, Lodi, Fornito; Di Grazia, Curiale, Russotto. All.: Cristiano Lucarelli. 

Sezione: Lecce / Data: Dom 21 gennaio 2018 alle 10:47
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print