Prima contro ultima, questo è in tre parole Lecce Fidelis Andria, uno dei tanti derby pugliesi che però si preannuncia una partita ricca di emozioni contrastanti, da una parte Liverani che vuole continuare a volare e tenere a distanza le dirette concorrenti per il primo posto, dall'altra parte c'è Loseto che è costretto alla missione impossibile per conservare il proprio posto sulla panchina dei federiciani. 

In casa giallorossa, per Andria, rimarrà a casa Marino così come tutti i tifosi giallorossi, ma ritorna tra i convocati Drudi che ha smaltito il problema che non gli ha permesso di scendere in campo nelle ultime due sfide. il centrale romagnolo però dovrà giocarsi una maglia da titolare con Riccardi che dopo il buon esordio di Matera ha scalato le gerarchie e adesso prova a riscriverle. 

Tra gli azzurri invece Loseto dovrebbe riconfermare il 3-5-2 che si è visto per la prima volta, con risultati positivi, nell'ultima trasferta di Catanzaro. Ci sono dei ballottaggi da sciogliere, Lukanovic per Kanis e Tiritello per Pipoli, sono questi i dubbi della viglia, ma l'auspicio per tutti i tifosi della fidelis è che l'attacco torni a segnare.

Sezione: Lecce / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 19:35
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print