Massimiliano Tangorra, allenatore del Monopoli, intervenuto ai microfoni di Canale 85 durante lo 'Speciale Calciomercato' in collaborazione con TUTTOcalcioPUGLIA.com. 

Il tecnico dei biancoverdi ha esordito parlando dell'amichevole di oggi pomeriggio contro il Frosinone, persa per 2-1: "E' la nostra seconda uscita, nonostante la condizione non ottimale la squadra mi ha soddisfatto sotto l'aspetto dell'impegno e dell'organizzazione di gioco. In questo momento dove siamo in una fase di crescita vedo una squadra che ha già un'idea di gioco e che occupa bene gli spazi".

Mister Tangorra ha parlato anche del calciomercato del Monopoli, specificando che ci saranno ancora degli acquisti: "Dal punto di vista numerico mancano ancora due/tre tasselli per completare l'organico. Ma comunque si inseriranno in un impianto di gioco che mi soddisfa, ho avuto dei segnali incoraggianti. Dobbiamo continuare, credo che durante il campionato potremo anche divertire e prenderci delle soddisfazioni".

E sul nuovo arrivato Michele Paolucci, ex Juventus: "Paolucci è un giocatore importante come tutti gli altri. E' chiaro che il suo pedigree è più "pesante", ma è un ragazzo che si prende le responsabilità ed è un esempio per tutti gli altri. Ben vengano questi giocatori che danno sempre un esempio positivo".

Sezione: Monopoli / Data: Mer 26 luglio 2017 alle 20:42
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print