Due gol all'esordio in Coppa Italia contro il Ponsacco e una quantità incredibile di squadre interessate al suo profilo. Daniele Donnarumma da anni ormai gioca ad alti livelli con la maglia del Monopoli e stagione dopo stagione sta dimostrando di poter puntare al salto di categoria. Di questo, ma non solo, ne abbiamo parlato con l'agente del calciatore: "La stagione di Daniele non poteva iniziare meglio - le parole di Gianfranco Cicchetti a TUTTOcalcioPUGLIA.com -. Fare una doppietta fa sempre piacere e partire con il piede giusto è una cosa sempre importante. La doppietta fa morale, da fiducia ed è servita per andare al secondo turno. Perfetto così".

Sul 3-4-1-2 su cui sta lavorando Roselli: "È un giocatore molto duttile e intelligente. Può ricoprire l'intera catena di sinistra. In un modulo simile le sue caratteristiche vengono amplificate e può diventare pericoloso sia in chiave realizzativa che per fornire assist ai compagni. D'altronde ha raggiunto ormai una maturità tale da potersi disimpegnare praticamente ovunque".

Chiosa finale sul futuro: "Piace a tantissime squadre, di Serie B e di alta Serie C. Vedremo cosa succederà da qui al 2 settembre. I rapporti con il Monopoli sono eccellenti e sono certo riusciremo a trovare la migliore soluzione, nel rispetto degli interessi e delle posizioni di tutti".

Sezione: Monopoli / Data: Mar 06 agosto 2019 alle 08:30
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print