Chi vince può volare al quarto posto. Sfida che si preannuncia emozionante ed equilibrata allo stadio ‘Menti’ di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Monopoli.
"E’ uno spareggio per il quarto posto – ammette il tecnico dei biancoverdi Scienza nella consueta conferenza stampa della vigilia - assieme alla Juve Stabia siamo in piena corsa per raggiungere quest'obiettivo straordinario: un risultato positivo autorizzerebbe a garantirci i play-off matematici, ma anche a pensare in grande”. 
Nei giorni scorsi, invece, queste le parole dell’allenatore delle Vespe Fabio Caserta: “Il Monopoli è in grande salute, farà di tutto per uscire vittorioso dalla sfida. Spero di avere al nostro fianco un grande pubblico, il loro sostegno per noi è fondamentale”.

COME ARRIVA LA JUVE STABIA – I campani lunedì sera, nel posticipo della trentaquattresima giornata, ha bloccato la corsa del Catania. Possibile 4-3-3 per Caserta, pronto ad affidarsi al tridente offensivo composto da Canotto, Simeri e Strefezza. A centrocampo spazio a Viola e Mastalli ai lati di Vicente. In difesa, infine, linea a quattro avanti a Branduani composta da Franchini, Bachini, Marzorati ed Allievi.

COME ARRIVA IL MONOPOLI – Non dovrebbero esserci grandi sorprese nell’assetto tattico biancoverde. Scienza punta sul 3-5-2 e sul tandem offensivo composto da Genchi e Sarao. A centrocampo Longo e Donnarumma saranno i due esterni, con Rota, Scoppa e Sounas in mezzo. In difesa, infine, giocheranno Bei, Ferrara e Mercadante.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Franchini, Bachini, Marzorati, Allievi; Viola, Vicente, MastallI; Canotto, Simeri, Strefezza. Allenatore: Fabio Caserta.

Monopoli (3-4-1-2): Bardini; Bei, Ferrara, Mercadante; Longo, Rota, Scoppa, Sounas, Donnarumma; Genchi, Sarao. Allenatore: Giuseppe Scienza.

Sezione: Monopoli / Data: Dom 15 aprile 2018 alle 09:00
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print